COMPLIANCE

Gotaway SRL ha adottato un sistema di procedure e controlli diretto a prevenire la commissione dei reati prevista dal D.lgs. 231/01 e l’esclusione della società dalla responsabilità amministrativa ad essi connessa. Questo sistema di controllo interno è delineato nel cosiddetto Modello 231 che contiene diposizioni riguardanti la struttura organizzativa, operativa e la gestione normativa della nostra società.

Insieme al Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo, Gotaway si è dotata, inoltre, di un Codice Etico che comprende i principi generali di trasparenza, correttezza e professionalità.

I componenti dell’Organismo di Vigilanza, che riferiscono all’ Amministratore Unico sono:

  • Paolo Villa;
  • Barbara Anzani;
  • Marco Nava

Una descrizione più completa dei compiti e dei poteri affidati all’ Organismo di Vigilanza è riportata nei documenti predisposti nel:

Per segnalazioni di eventuali violazioni alle prescrizioni del Modello Organizzativo e del Codice Etico, o comunque di comportamenti contrari a quanto previsto dal D.lgs. 231/2001 o per avere chiarimenti o informazioni è possibile contattare via e-mail odv@gotaway.it.

GOTAWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY